Fra le foglie del Sutra del Loto

tra le foglie del Sutra del Loto - Myo Edizioni

Myo Edizioni promuove una serie di incontri dedicati al Sutra del Loto, uno degli insegnamenti più importanti per quasi tutte le tradizioni buddhiste.

La cosa particolare di questi incontri è che il Sutra del Loto verrà raccontato e spiegato al di là delle interpretazioni delle diverse scuole.

Il sottotitolo dell’iniziativa è «Lezioni sul Sutra del Loto a contatto con la Natura»: per inaugurare l’arrivo della primavera infatti gli incontri si terranno immersi nella natura delle colline del Basso Piemonte, nei dintorni della sede di Myo Edizioni, etichetta indipendente da sempre dedicata principalmente alla diffusione del Sutra del Loto e del Buddhismo.

Il relatore delle lezioni sarà il Reverendo Nisshin Taisen (Massimo Claus), fondatore di Myo Edizioni, ricercatore musicale e monaco, figura fra le più impegnate nella diffusione del Buddhismo e del Sutra del Loto in Italia.

LA PARTECIPAZIONE E’ AD OFFERTA. Al contrario di come vengono gestiti questo genere di incontri, le lezioni sul Sutra del Loto non sono a pagamento, ma ad offerta libera. Ai partecipanti è chiesto solo di portare qualcosa in offerta, che sia un’offerta monetaria o cibo o bevande o qualsiasi cosa le persone abbiano piacere di offrire.

Il numero dei partecipanti, per fare in modo che la spiegazione sia efficace, è limitato a 4 – 6 persone e per questo è necessaria la prenotazione.

Gli incontri si terranno con candenza settimanale ogni domenica.

Per prenotazioni e info: myoedizioni@gmail.com

http://www.myoedizioni.it/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...