Katy Perry sostiene David Lynch: dal cristianesimo alla meditazione

Davind Lynch Foundation page dedicated to Katy Perry

La cantante Katy Perry qualche giorno fa ha festeggiato il suo compleanno e lo ha voluto festeggiare in un modo particolare.

In genere il compleanno è una festa nella quale ci si aspetta di ricevere, ma la cantante statunitense ha deciso di fare qualcosa di diverso: invece di ricevere, ha deciso di donare.

In particolare, attraverso Twitter ha chiesto ad amici e fans di donare alla David Lynch Foundation, fondata dal famoso regista che usa la Meditazione Trascendentale per aiutare studenti, veterani, donne che hanno subito maltrattamenti e altri soggetti a rischio di tutto il mondo che soffrono di stress post-traumatico.

“La meditazione trascendentale ha trasformato la mia vita.” ha scritto la cantante nel suo account Twitter e la fondazione ha voluto ringraziare Katy Perry con una bella pagina sul sito della fondazione dove ha messo le parole della cantante.

“Sono ormai due anni che faccio meditazione ed è la miglior cosa che abbia fatto per aiutarmi ad avere più creatività, energia positiva e pace nella mia vita. Quando sono stanca, stressata, ansiosa o depressa, medito e questo mi aiuta a fare pulizia nella mia mente e mi fa sentire più rilassata e più felice. Ho condiviso la meditazione con i miei amici e la raccomando a tutti quelli che conosco.”

Una curiosità che forse molti di coloro che conoscono la cantante per i suoi più recenti successi, come I kissed a girl o California Gurls non sanno che Katy Perry (il cui vero nome è Katheryne Elizabeth Hudson) è che deriva da una famiglia cristiana e si avvicina alla musica cantando nel coro della chiesa locale. Successivamente, dopo essersi diplomata, inizia la carriera discografica nel 2001 con un’etichetta cristiana, la Red Hill Records, incidendo con il nome Katy Hudson un album eponimo.

Fonti: ABC News Radio | Wikipedia

One thought on “Katy Perry sostiene David Lynch: dal cristianesimo alla meditazione

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...