Buddha phone

Come se non bastassero i già milioni di tipi di cellulare esistenti su questo pianeta, arriva la notizia dei telefoni cellulari in stile religioso, come si può ben leggere su questo blog.

Senza badare a differenze e discriminazioni religiose – si sa quando si parla di commercio non si guarda in faccia a nulla (ndr)- le case costruttrici cercano di andare incontro agli interessi di tutti i fedeli, a partire dai tempi delle preghiere, le festività religiose e molto altro.

Ovviamente non poteva mancare il telefono cellulare ispirato al Buddhismo e a Buddha.

Il Buddha Phone, in piena attinenza con quanto predicava il Buddha (? ndr), è uno dei modelli più ricchi e lussuosi: ricoperto d’oro da 24 carati e dal design ispirato a monasteri buddhisti, senza dimenticare il monitor touch-screeen, la fotocamera da 2 megapixel, lettore audio/video, bluetooth e la possibilità di aumentarne la memoria.

Ovviamente questa trovata arriva dalla Cina, paese strano e bislacco che quando si tratta di andare incontro alle richieste di un paese di monaci che praticano la non-violenza è pronta a non fare un passo per dargli una mano, ma in compenso si prende la cura di diffondere la cultura buddhista utilizzando e sfruttando l’interesse che il Buddhismo crea intorno a sé.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...